Festa delle Palme 2015

Festa delle Palme 2015

Festa delle Palme 2015

Domenica 29 marzo 2015 ci sarà la Festa delle Palme.
La giornata inizierà la mattina, con la messa delle 9:30, e poi in patronato dove, durante l’ACR, si decoreranno i rami di ulivo. L’ora di ritrovo e il mezzo di trasporto saranno definiti in base alla disponibilità dei partecipanti e comunicati in seguito.
La festa comincerà con il ritrovo alle 15:00 in Piazza delle Erbe, a Padova, e si svolgerà per le vie del centro per poi ritornare in Piazza delle Erbe per la conclusione. La fine della festa è prevista per le ore 17:00 ca.
Durante la processione verranno scambiati, con gli altri ragazzi partecipanti alla festa, i rami di ulivo decorati in precedenza, e verrà poi consegnato, da parte dei partecipanti alla festa, un piccolo contributo alimentare (pasta, riso, cibi in scatola e a lunga conservazione…), segno della nostra carità e solidarietà verso i più bisognosi . Il consiglio è di portare una quantità di cibo comodamente trasportabile durante la processione.
Sono invitati alla Festa delle Palme tutti i bambini dai 6 ai 12 anni e i loro genitori.
La quota di partecipazione alla festa è di 2€.
Le iscrizioni sono aperte domenica 15/03 e 22/03 presso il patronato (appena entrati la prima a stanza a destra), dalle 9:30 alle 12:00, e in tutti gli altri giorni, fino a giovedì 26/03, al numero 346 8797062 ( Prendin Anna Maria).
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *